Le nuove maglie e tute invernali dei Ricchias de Mares.

Come preannunciato, il 20 Dicembre il Presidente e Vice Presidente del Gruppo hanno consegnato, ai soci presenti sull'isola di Filicudi,  la nuova felpa (colore ufficiale rosso) sulla quale è stato ricamato il logo dei R. de M.,  con abbinato un pantalone di colore nero.

Dopo circa 3 mesi dall'ordinativo dei predetti capi, sono arrivati i nuovi capi di abbigliamento che i Ricchias de Mares possono indissare anche in periodi dell'anno più freddi.

Come le polo e le t-shirt estive, alla felpe, sulla parte anteriore (a sinistra livello torace) e sulla parte posteriore (altezza spalle) è stato ricamato il nome ed il logo distintivo del gruppo.

Le maglie, cosi come i pantaloni, sono stati ritirati,  presso il ricamificio a Milazzo, dal Presidente lo scorso sabato  e Lunedì 20, alle ore 19:00, presso il locale "'A Putia", sono state consegnate a tutti i soci presenti sull'isola.

Per quanto riguarda coloro che non erano presenti, il Presidente e/o il Vice Presidente provvederanno a consegnargliele quando questi giungeranno a Filicudi.

I capi di abbigliamento sono stati da tutti apprezzati e quasi sicuramente, il prossimo mese di Gennaio, il Presidente dovrà nuovamente ordinarne altre.

L'evento forse meritava, come nella regola di questo gruppo, una piccola festa, ma visto le defezioni si è ritenuto opportuno rinviare a quando, almeno in parte, anche gli altri sono presenti.

Ecco alcune immagini della consegna

 

Il primo a ricevere la maglia, dalle mani del Vice Presidente, è uno dei "senatori" del gruppo: Marco Polo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alessio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il brianzolo Rudy

 

 

 

Davide

 

 

 

 

    

 

 

Nicolas

 

 

 

 

 

Stefano "Dj"

 

 

 

 

 

 

 

Maurizio

 

 

 

 

 

 

Dario

 

 

 

 

 

 

Il Vice Presidente: Stefano

 

 

 

 

 

 

Il Presidente:

Daniele

 

 

Altre immagini

 

 

Foto di gruppo con la raffigurazione delle Dolomiti trentine, in onore degli amici del gruppo gemellato dei Rinco Boys.

 

 

 

 

 

Le felpe ed i pantaloni, insieme, compongono una vera tuta tecnico-sportiva da tutti molto gradita e quindi si coglie l'occasione per per farne sfoggio davanti all'obbiettivo.

 

 

Daniele e Davide

 

 

 

 

 

 ancora Davide felice della sua nuova felpa

 

 

 

 

Alessio e Nicolas

 

 

 

 

 

Stefano "Dj" ed ancora Nicola, anche lui molto felice della nuova maglia